Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, arrivano i primi volti nuovi: il portiere Falcone è in città

Il calciatore prelevato dalla Sampdoria si dovrà sottoporre al ciclo di tamponi prima di essere aggregato al gruppo. Intanto svolgerà allenamenti individuali

Wladimiro Falcone è in città. Il nuovo portiere del Cosenza prende contatto con il nuovo ambiente, col quale dovrà convivere per la prossima stagione. Il calciatore prelevato in prestito dalla Sampdoria, si giocherà il posto da titolare con Umberto Saracco nel campionato di Serie B 2020-2021. Le due presenze in Serie A, nel campionato del post Covid che si è concluso da poche settimane, rappresentano un chiaro messaggio da parte del club blucerchiato che crede molto nel ragazzo.

Falcone, 25 anni compiuti lo scorso 12 aprile, avrà l’opportunità di misurarsi nel campionato di Serie B. Indiscutibilmente una vetrina straordinaria per qualsiasi calciatore. La Samp crede in lui, tant’è che con il Cosenza non è stato sottoscritto il classico prestito secco. Ci sarà un premio di valorizzazione per il club di Via degli Stadi nel caso in cui a fine stagione il portiere dovesse rientrare alla base. Intanto comincia la sua avventura in rossoblu. Primo volto nuovo del campionato 2020-2021 nel gruppo di Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza