Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prima giornata di allenamento di gruppo alla Real Cosenza

Doppia seduta per i rossoblu. I calciatori hanno risposto bene e Occhiuzzi si è mostrato molto soddisfatto del lavoro svolto. Domani doppia seduta

Avere un gruppo che risponde bene alle sollecitazioni della staff è sempre una buona notizia. E Roberto Occhiuzzi si è mostrato decisamente soddisfatto del lavoro svolto dai calciatori del Cosenza in quello che è stato il primo giorno di lavoro collettivo. Infatti le risposte arrivate sono state più che positive. Il lavoro di questi giorni è fondamentale in prospettiva futura. Anche perché nei prossimi giorni dovrebbero raggiungere la squadra gente come Kone e Bahlouli i quali arriveranno ben allenati. Infatti stanno lavorando con le rispettive squadre, Torino e Samp.

“Prima giornata di allenamenti di gruppo in casa rossoblu. Questa mattina – si legge sul sito del Cosenza – i calciatori, agli ordini dello staff tecnico, hanno effettuato un core training, a cui sono seguiti un’esercitazione sulla potenza aerobica, lavori analitici di preparazione propedeutici alla seduta pomeridiana, basata su un’attivazione tecnica, giochi di posizione, partitelle situazionali e mini partita finale”. La squadra ha lavorato sul terreno di gioco della Real Cosenza. Si replica domani con una doppia seduta.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza