Cosenza, ascolta l’agente di Bahlouli: “Per ora rimane alla Sampdoria”

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il procuratore frena sul ritorno in rossoblu. E sul trasferimento di Kanoute in Belgio…

Cheikh Fall è l’agente che cura gli interessi del calciatore Mohamed Bahlouli, 20 anni compiuti lo scorso 17 febbraio. La seconda parte della stagione l’ha giocata con il Cosenza, in prestito dalla Sampdoria. Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno in rossoblu del centrocampista, per il prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Ma il procuratore, intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, frena. “È molto carico, ha iniziato la preparazione con la Sampdoria e in questo ritiro vuol dimostrare il suo valore all’allenatore. Qualche offerta per lui c’è, ma in questo momento è concentrato solo sul ritiro con la Samp“.

L’agente ha anche parlato della cessione di Franck Kanoute dal Pescara al Cercle Brugge. Il centrocampista, come si ricorderà, al 30 giugno ha lasciato il Cosenza non esercitando la possibilità di prolungare il prestito per il campionato del post Covid. “I primi contatti ci sono stati già a marzo. Si è dovuto aspettare settembre – ha detto Fall a Tmw – perché c’erano dei tempi da rispettare. Kanoute era al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e il club calabrese fino a metà agosto aveva la possibilità di riscattarlo. Il Cercle Brugge ha allora deciso di rispettare questi tempi, e di formalizzare l’accordo solo dopo che Kanoute era in pieno controllo del Pescara“.

22 risposte

  1. Tralasciando le parole di questi pseudo procuratori che pur di vendere,fanno passare scarpari come i dei del calcio, il problema è sempre lo stesso.. 0 programmazione 0 soldi.. gli acquisti li faremo nn lo metto in dubbio ma quando? Il 4 ottobre se ne uscirà l’innominabile con le frasi ad affetto tipo il cielo si tingerà di rossoblù?? Siamo alle solite.. provincialismo allo stato brado da parte di una persona che ci usa come hobby.. solo ed esclusivamente x questa maglia e questi colori GUARASCIO VATTENE

  2. L operato di questa squallida società è, sotto gli occhi di tutta Italia, tranne per voi fantomatici giornalisti (TUTTA LA STAMPA COSENTINA), i quali vi ostinate a difendere l INDIFENDIBILE…VERGOGNATEVI, LECCHINI DI GARGAMELLA…GIOVANNI PAOLO FABIANO PAGLIUSO PRESIDENTE…

    1. Ma tu daveru sta dicennu Pagliusu? Oh si picciriddru e quindi non hai vissutu l era Pagliusu o si propriu nu ciotariaddru! Pagliusu e uno dei peggiiri presidenti che u Cusenza avuto, chiru ca sa mangiatu cchiu sordi iddru ca a peggiore sanguisuga sa vennutu partiti a mannette e ancora oo incitate…. Mah vua un stati buanu!

  3. È vergognoso questo comportamento sul mercato: non solo ancora nessun contratto prolungato, ma anche nessuna chiarezza sul programma… Solo una certezza: budget limitato! Ancora una volta.
    E noi qui a sperare al miracolo….
    Guarascio, ma perché non te ne vai?

  4. Che disastro!
    Gino x ti ammiro, hai ancora la forza di trasferire le tue idee su qst testata.
    Fra poco , molto poco, capirai che è tutto inutile.
    Vi abbandono a malincuore, questo personaggio non merita gente come noi e questi giornalisti che non hanno il coraggio di esprimere un briciolo di verità li detesto!
    Forza lupi sempre
    Maledetto via da Cosenza!

    1. Resta. Leggo volentieri i tuoi commenti. I miracoli come quello di quest’anno esistono davvero, chissà ne accada un altro…

    2. Resta con noi. Siamo gli unici che cerchiamo di sensibilizzare l’opinione pubblica argomentando a fondo sulla pochezza dell’Innominabile(mai tale appellativo coniato da me fu più azzeccato x costui). Noi vogliamo il bene del Cosenza soffrendo ogni maledetta domenica (sabtao) x questo colori. Vedrai xhe anche la la carta stampata -ammantata di una nuova voglia di Verità-prima o poi smaskerera’ Guarashow. Io ci credo

  5. Purtroppo fin quando ci sarà questo presidente, l’andazzo sarà sempre lo stesso. Ci vuole coraggio fare il DS o l’allenatore in queste situazioni. É inutile polemizzare.

  6. Aspettiamo con solito sconforto gli scarti di fine msrcato(prestiti e giocatori rotti). Come ogni sessione di mercato. Poi magari ne esce qualcuno buono perché trinketto ci capisce (diamogli atto)e a buone conoscenze. Forza lupi. Innominabile Munnizz vai a Lamezia.Cosenza merita rispetto NON dilettantismo. Repetita juvant

  7. Pure i panchinari ci disdegnano…….
    Come ci siamo ridotti
    Dovevamo imparare dagli errori, invece peggio di prima : nessun ritiro fuori, manco a San Giovanni, in pochi titolari, squadra smantellata e di nuovo ricostruita, cura del manto erboso del Marulla al fotofinish, men che meno presentazione della squadra( ma questo è un optional). E fra 23 giorni inizia il campionato. E il Cosenza dov’è? Con quale squadra affrontiamo le prime partite?
    Mi sembra un “suicidio”annunciato. Perché tutto ciò?
    Aspetto i paladini, usciranno come i funghi

  8. Giusto per completare l’opera, Tutino e Palmiero alla Salernitana, “per ricomporre la coppia vincente che ha fatto tanto bene a Cosenza”.
    Tutino in prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro, e Palmiero in prestito con riscatto e controriscatto per il Napoli.
    Noi aspettiamo gli ultimi giorni di mercato per vedere se viene a giocare gratis.
    Noi tifosi speriamo che ci vada bene ancora una volta.

  9. vasasse nterra su giovanotto altro che chiacchiere
    uno fa 2 partite per bene e subito gli squali dei procuratori parlano per dare aria ai polmoni.
    attento che fai la fine di palmieri e tutino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie