Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta l’agente di Bahlouli: “Per ora rimane alla Sampdoria”

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il procuratore frena sul ritorno in rossoblu. E sul trasferimento di Kanoute in Belgio…

Cheikh Fall è l’agente che cura gli interessi del calciatore Mohamed Bahlouli, 20 anni compiuti lo scorso 17 febbraio. La seconda parte della stagione l’ha giocata con il Cosenza, in prestito dalla Sampdoria. Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno in rossoblu del centrocampista, per il prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Ma il procuratore, intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, frena. “È molto carico, ha iniziato la preparazione con la Sampdoria e in questo ritiro vuol dimostrare il suo valore all’allenatore. Qualche offerta per lui c’è, ma in questo momento è concentrato solo sul ritiro con la Samp“.

L’agente ha anche parlato della cessione di Franck Kanoute dal Pescara al Cercle Brugge. Il centrocampista, come si ricorderà, al 30 giugno ha lasciato il Cosenza non esercitando la possibilità di prolungare il prestito per il campionato del post Covid. “I primi contatti ci sono stati già a marzo. Si è dovuto aspettare settembre – ha detto Fall a Tmw – perché c’erano dei tempi da rispettare. Kanoute era al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e il club calabrese fino a metà agosto aveva la possibilità di riscattarlo. Il Cercle Brugge ha allora deciso di rispettare questi tempi, e di formalizzare l’accordo solo dopo che Kanoute era in pieno controllo del Pescara“.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza