Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è la firma di Moreo sul primo gol stagionale dei rossoblu

Occhiuzzi ha fatto disputare una partitella in famiglia 10 contro 11 alla Real Cosenza. A segno anche Carretta, il giovane Maresca, un Litteri in grande spolvero e Baez. In tribuna Sacko

Partitella in famiglia per il Cosenza. Sul terreno di gioco della Real Cosenza l’allenatore Occhuzzi ha fatto disputare una partita 10 contro 11. Da una parte i bianchi con Falcone in porta e il trio Aceto, Idda e Ficara al centro della difesa. A centrocampo, da destra verso sinistra, Nobile, Maresca, Sciaudone e Gaudio. In avanti la coppia formata da Litteri e Carretta. Con la pettorina gialla, sempre con il 3-4-3, hanno giocato Saracco tra i pali; Tiritiello, Legittimo e De Angelis il trio dei centrali difensivi. In mezzo al campo Bruccini e Prestiani con i giovani Oi e Greco sugli esterni. In avanti il tridente formato da Baez, Moreo e Sueva.

In tribuna a seguire la partitella c’era l’ultimo arrivato Sacko, il quale ha svolto lavoro differenziato. Il primo gol stagionale lo ha messo a segno il giovane attaccante Moreo con un preciso colpo di testa. Poi il pareggio di Carretta su assist di Litteri. Nel frattempo Baez è passato con i bianchi, i quali hanno segnato il gol del 2-1 con il centrocampista Maresca. Il tecnico Occhiuzzi e il suo staff (presente anche il vice Moschella) hanno poi fatto disputare la seconda parte della sfida in famiglia a campo ridotto. Qui sono state mischiate le carte, ha cambiato spesso formazioni e sono andati in gol Litteri (l’attaccante catanese è la nota lieta di questi primi giorni di ritiro, trasformato completamente sembra un altro calciatore) e Baez.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza