Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, manca soltanto Bahlouli per completare il gruppo degli attaccanti esterni

Il giovane calciatore della Sampdoria dovrebbe tornare in rossoblu già nella prossima settimana. Assieme a Baez, Carretta e Sacko metterebbero Occhiuzzi al sicuro. E potrebbe arrivare anche Emmausso

La prossima settimana si dovrebbe chiudere il cerchio per quanto concerne il gruppo di attaccanti esterni che metterebbero al sicuro l’allenatore Occhiuzzi. Riavvolgiamo il nastro: Baez (rispedite al mittente le richieste della Salernitana) e Carretta facevano parte dei riconfermati. A loro si è aggiunto l’ingaggio di Ihsan Sacko, arrivato in prestito dal Nizza. Anche lui attaccante esterno, può essere impiegato pure da trequartista alle spalle di due punte. Come ha già fatto Baez nel corso del campionato post Covid.

L’allenatore ha chiesto due calciatori per ruolo, in vista del campionato di Serie B 2020-2021. Di conseguenza manca ancora un attaccante esterno. Nella prossima settimana Mohamed Bahlouli dovrebbe lasciare il ritiro della Sampdoria per raggiungere il gruppo rossoblu. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha raggiunto l’accordo con il club ligure e lo stesso calciatore sarebbe felice di tornare al Cosenza. E non è escluso l’ingaggio anche di Michele Emmausso della Vibonese, classe 1997 nell’ultimo campionato di Serie C ha segnato 9 gol in 25 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza