Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, manca soltanto Bahlouli per completare il gruppo degli attaccanti esterni

Il giovane calciatore della Sampdoria dovrebbe tornare in rossoblu già nella prossima settimana. Assieme a Baez, Carretta e Sacko metterebbero Occhiuzzi al sicuro. E potrebbe arrivare anche Emmausso

La prossima settimana si dovrebbe chiudere il cerchio per quanto concerne il gruppo di attaccanti esterni che metterebbero al sicuro l’allenatore Occhiuzzi. Riavvolgiamo il nastro: Baez (rispedite al mittente le richieste della Salernitana) e Carretta facevano parte dei riconfermati. A loro si è aggiunto l’ingaggio di Ihsan Sacko, arrivato in prestito dal Nizza. Anche lui attaccante esterno, può essere impiegato pure da trequartista alle spalle di due punte. Come ha già fatto Baez nel corso del campionato post Covid.

L’allenatore ha chiesto due calciatori per ruolo, in vista del campionato di Serie B 2020-2021. Di conseguenza manca ancora un attaccante esterno. Nella prossima settimana Mohamed Bahlouli dovrebbe lasciare il ritiro della Sampdoria per raggiungere il gruppo rossoblu. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha raggiunto l’accordo con il club ligure e lo stesso calciatore sarebbe felice di tornare al Cosenza. E non è escluso l’ingaggio anche di Michele Emmausso della Vibonese, classe 1997 nell’ultimo campionato di Serie C ha segnato 9 gol in 25 presenze.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 mese fa

Bahlouili e Kone DEBBONO tornare e avremo decenti speranze di far bene

Rossoblù75
Rossoblù75
1 mese fa

Per me bahlouli dopo l’esordio al marulla subentrato mi ha fatto un’ottima impressione mi era piaciuto e ha continuato a giocare bene sempre da subentrato. Magari ritornasse lui e kone potrebbero quest’anno partire e giocare a inizio partita, vorrebbe dire che sono esplosi speriamo per me due buoni giocatori che con mister occhiuzzi potrebbero esplodere.

Luca
Luca
1 mese fa

Ginox ha studiato a Cusenza ara F.I.G.S.C. (Federazione Italiana Giuoco Stiriddru Cusentino) lui su questo è un guru e alziamo le mani… ma mo parlamu i palluni …. Se veramente ci teniamo a Balhouli un ce nenti ppi nessunu! Stannu Saglimu!

Cosimo Moschetto
Cosimo Moschetto
1 mese fa

Un centravanti che la metta dentro… un centrale/regista (tipo Palmiero) e un difensore tosto che sappia comandare la difesa (potrebbe essere pure schiavi volendo se guarito dagli infortuni) e con questa spina dorsale forte la squadra potrebbe essere già a posto così….

ginoX
ginoX
1 mese fa

Schiavi? Concordo su tutto, ma su schiavi vi prego.
Vi rendete conto che B sarà quest’anno?
Ci vuole gente forte e piena di energie
Dietro va preso uno alla Dermaku

Eros
Eros
1 mese fa
Reply to  ginoX

Ecco un altro che ha studiato a coverciano. Fenomeno.

ginoX
ginoX
1 mese fa
Reply to  Eros

Eccerto, abbiamo Franco Baresi e non lo sappiamo.
Il calcio è fatto per te

Fabio
Fabio
1 mese fa

Sbrighiamoci a rinnovare i contratti di Baez e Carretta perché quest’anno sono in scadenza e rischiano di andare via anche loro agratis.

Cosimo Moschetto
Cosimo Moschetto
1 mese fa
Reply to  Fabio

Concordo…. Altrimenti oltre che perderli a gratis bisognerebbe anche comprarne di nuovi… E quelli buoni non costano poco… Anzi…

Carmelo
Carmelo
1 mese fa
Reply to  Fabio

Baez ha un contratto che scade a giugno 2022

ginoX
ginoX
1 mese fa
Reply to  Carmelo

È stato l’unico grande investimento che han fatto

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Ma state zitti Prezioso?? Serve x fare il sapone!!! 🙄🙄🙄Il primo che doveva sparire nn è neanche da serie C, nn avete notato che ha perso sempre CN lui in campo nella rincorsa salvezza…

rob
rob
1 mese fa
Reply to  Alessandro

veramente l assist a riviere nella vittoria di cremona l ha fatto lui ….😳🤦‍♂️🤣🤣

pasquale filice
pasquale filice
1 mese fa
Reply to  Alessandro

secondo me lei si e visto un campionato diverso…………levorrei ricordare che due assist suoi hanno contribuito a Riviete’ di arrivare a quota 13 inoltre per esordire il primo anno in serie B si e comportato egregiamente e con tutta la conoscenza che del calcio meriterebbe piu’ rispetto e riconfermato.

Eros
Eros
1 mese fa
Reply to  Alessandro

Vavusu

ginoX
ginoX
1 mese fa

Prezioso che fine ha fatto?

Dodo'
Dodo'
1 mese fa
Reply to  ginoX

Infatti……..??

tonino l'africano
tonino l'africano
1 mese fa
Reply to  ginoX

é ritornato al napoli

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti