Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Falcone: “Spero di dare una grossa mano alla causa rossoblu”

Il nuovo portiere ha parlato dai canali ufficiali del club di Viale Magna Grecia: “Appena giunto a Cosenza mi sono arrivati 1000 messaggi da parte dei tifosi”

Nelle scorse settimane il mercato ha regalato un nuovo portiere al Cosenza: a Wladimiro Falcone spetterà il compito di salvaguardare la porta rossoblu. Dopo i primi allenamenti con il gruppo il neo portiere dei rossoblu ha voluto confidare la sue sensazioni in vista della nuova stagione.

“Non vedevo l’ora di tornare in campo dopo un mese di vacanze”, queste le parole del nuovo numero uno rossoblu, rilasciate al sito ufficiale. Falcone è reduce da una stagione alle spalle di Audero e Seculin in blu cerchiato: “L’anno scorso sono rimasto alla Samp come terzo portiere, mi sono allenato al 100% per realizzare il sogno di debuttare in Serie A, e per questo devo ringraziare mister Ranieri.

Oltre cento gare nei professionisti e adesso l’opportunità di mettersi in mostra nel campionato cadetto: “Ho sempre fatto la Serie C, sono felice di aver fatto tanta gavetta – prosegue Falcone- vengo qui con la testa giusta e spero di dare una mano alla causa Cosenza”.

Dopo l’esperienze con le maglie di Como, Livorno, Bassano, Gavorrano e Lucchesse, per Falcone, sarà anche la prima esperienza in meridione: “Essendo romano un pò di Sud l’ho dentro, mi sono arrivati 1000 messaggi da parte dei tifosi, mi hanno parlato di Cosenza come una piazza caldissima e spero che i tifosi possano tornare presto allo Stadio”.

Tra venti giorni inizierà il campionato e Falcone sembra avere già le idee chiare: “Speriamo di partire con il piede giusto per fare un campionato più tranquillo e poi quello che verrà…verrà!

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una splendida doppietta per eguagliare il record rossoblu di 19 reti stabilito da Marco Negri...
Le rossoblu di Luisa Orlando superano in trasferta il Ve Rende con un netto 3-0...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza