Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, tre società in fila in attesa della risposta di Tutino

Ancora incerto il futuro dell’attaccante. Il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Salernitana ma Lecce e Pescara non mollano la presa. I dettagli su La Gazzetta dello Sport

Gennaro Tutino, scrive Alessandro Russo su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo una toccata e fuga nel ritiro di Castel di Sangro è tornato a casa dove sta valutando le proposte. Il Napoli, club con il quale ha un contratto di quattro anni, ha già raggiunto un accordo con la Salernitana. “Prestito con diritto di riscatto che – scrive il giornalista – diventerebbe obbligo in caso di promozione. Totale dell’operazione quasi 6 milioni e mezzo, quelli che De Laurentiis chiede per la cessione del giocatore”.

Ma l’ex attaccante del Cosenza vuole decidere con calma. Pare che non sia convinto del 3-5-2 di Castori mentre potrebbe essere più stimolante il 4-3-3 di Corini a Lecce. E non è un caso che Pantaleo Corvino abbia individuato in Gennaro l’asso per puntare deciso al ritorno in Serie A. Non molla la presa nemmeno il Pescara, con Sebastiani disposto a qualsiasi sacrificio pur di accontentare Oddo che vedrebbe Tutino anche da falso nove o dietro la punta nel 4-3-2-1. “Prospettive che creano incertezza, l’ultima parola infatti spetterà proprio allo scugnizzo napoletano”, scrive Russo sulla rosea.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...
L'attaccante dei Lupi vuole spingere la squadra al ritorno alla vittoria davanti ai propri tifosi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza