Il Cosenza punta sempre Millico ma occhio al Chievo e all’asso nella manica Karamoko

Gli scaligeri puntano a uno scambio col Torino, interessato proprio al calciatore parigino

Il Cosenza non molla la presa per Vincenzo Millico, promettente attaccante del Torino, in rete tra l’altro nell’amichevole di sabato tra i granata e la Pro Vercelli, persa dalla squadra di Giampaolo per 1-2. Il classe 2000 può essere l’elemento under perfetto per completare il reparto avanzato di mister Occhiuzzi.

Ma a oggi la concorrenza più agguerrita è quella del ChievoVerona. Gli scaligeri infatti puntano proprio Millico e hanno messo sul piatto come contropartita, secondo quanto riportato da larena.it, Ibrahim Karamoko. Classe 2001, di Parigi, Karamoko è apprezzato dai granata in ottica Primavera. Potrebbe essere l’asso nella manica del Chievo per bruciare la concorrenza del Cosenza.

 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
innocenzo palazzo
6 anni fa

millico a Cosenza in prestito così possono vendere Baez ,Guarascio un bel furbacchione andrebbe ad aggiungere ai 6 milioni di duro della lega anche i soldi di Baez

micuzzzu
6 anni fa

troppe chiacchiere!!!! per favore ma la vogliamo finire di tagliare e lasciamo lavorare in pace gli addetti ai lavori ( il direttore Trinchera) per giudicare la squadra bisogna aspettare l’inizio del campionato e far si che a quel punto sappiamo come stanno le cose, al presidente Guarascio dico caro Presidente la dea bendata non può stare sempre con noi…una società seria deve essere così come puntualità di stipendi etc. ma anche una programmazione adeguata con obbiettivi concreti come merita giustamente questa piazza; quindi non insegno nulla ma bisogna tenere in doverosa considerazione queste cose….

Lupoforever
6 anni fa
Reply to  micuzzzu

Concordo. La squadra la dobbiamo vedere alla prima di campionato: tutto quello che viene prima non conta. Visto che agosto è andato, direi: Calcio di settembre non ti conosco!

franco
6 anni fa

se vediamo giocare millico a Cosenza farà la neve a ferragosto ha..ha….

Stefano Trinchera
6 anni fa

Anche io

E per sempre al tuo fianco sarò
6 anni fa

Se riusciamo a prendere Millico, gli vado a baciare i piedi sia a Guarascio, che a Trinchera !!!

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla società rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblù ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie