Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’Officina Biomeccanica apre le porte alla propria valutazione

Cammino, pedalata o corsa. Un team di professionisti assieme all’ex preparatore Enrico Spadafora aprono le porte del Centro Physiomes. Ecco come prenotare

L’Officina della Biomeccanica è pronta! Finalmente è arrivato il giorno della propria valutazione Biomeccanica del cammino, della pedalata o della corsa. L’appuntamento, previa prenotazione, è presso il Centro Physiomes in Via Marconi 26 a Quattromiglia di Rende. Inoltre, se richiesto, L’Officina della Biomeccanica, grazie alla strumentazione di ultima generazione sviluppata da Magnetic Days, potrà eseguire Test di potenza incrementale in ambito ciclistico.

La prenotazione potrà essere effettuata mediante contatto telefonico (346.3021863) della struttura Physiomes o tramite messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook “L’Officina della Biomeccanica”. Lo svolgimento delle attività avverranno nel rispetto delle norme anticovid.

Ricordiamo che si tratta di una novità assoluta per la città di Cosenza e non solo: lo studio sul movimento umano. I responsabili di questo importante progetto sono il dottore Enrico Spadafora (ex preparatore atletico del Cosenza calcio) e il dottore Simone Lo Bianco, cofondatori del centro di Fisioterapia e Terapia manuale Physiomes. La new entry è di qualità, il giovanissimo dottore Manuel Mazzei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza