Resta in contatto

News

Cosenza, allenamento per Corsi e Bittante ormai pronti a lavorare in gruppo

I due calciatori al Delmorgine per le sedute individuali. Rispettato il protocollo della Figc, adesso si metteranno al passo dei compagni di squadra. Rientra pure Schiavi

I due giorni di riposo concessi da Roberto Occhiuzzi e dal suo staff, di fatto hanno chiuso il ritiro pre campionato. Da domani pomeriggio, martedì 15 settembre, cominceranno le settimane tipo in vista dell’inizio del campionato di Serie B 2020-2021. Per sabato era stata programmata un’amichevole con il Francavilla dell’ex rossoblu Bruno Trocini ma ad oggi non ci sono conferme.

Al Delmorgine oggi si sono allenati Corsi e Bittante, entrambi freschi di rinnovo. I due calciatori hanno svolto allenamenti individuali nel pieno rispetto del protocollo Figc per il Covid. Hanno lavorato con Domenico Lucchetta, giovane preparatore atletico che si occupa prevalentemente del recupero degli infortunati. Da domani i due esterni si aggregheranno al gruppo. Atteso, invece, l’arrivo in città di Schiavi. Abbiamo scritto che il difensore è guarito dal Covid ma prima di aggregarsi al gruppo dovrà anche lui rispettare il protocollo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News