
Classe ’94, di proprietà dello Spezia, nella scorsa stagione ha collezionato 18 presenze
Una nuova idea per il centrocampo del Cosenza è stata suggerita dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano il club rossoblu starebbe puntando gli occhi sulla rosa dello Spezia neo-promosso in Serie A, in particolare su Gennaro Acampora.
Classe ’94, Acampora nello scorso torneo ha contribuito al successo dei bianconeri con 18 presenze, dopo aver perso la prima parte del campionato per un infortunio. Ai liguri dal 2014, il centrocampista napoletano negli scorsi anni è andato in prestito al Perugia e all’Entella.

Forra curi c……i !!!
Buon giocatore ! Magari……… l’importante ca si movano a pija’ ad angunu !!!
Quest’anno il cosenza salira ciumbia te capi
Tutte idee dei giornalisti idee idee i
Mi sa tanto che di Cosenza qua dentro non ce proprio nessuno…. Mi vorrei tanto sbagliare, perché se così è sarebbe veramente sqallido… E la redazione non fa nulla per bloccare questa gente… Anzi cancella i messaggi scritti contro quello e quell’altro, tifosi del Cosenza che scrivono a favore del Cosenza… L’omonimo tigo Reggina, ai tifosi che non sono tifosi della Reggina, non li fà neanche entrare nel sito… Ti devi autenticate…. Prendete esempio
IL PROBLEMA QUI È PROPRIO QUESTO CHE LA REDAZIONE NON È TIFOSA ! RITENGONO DI ESSERE POCO PROFESSIONALI SCHIERANDOSI INVECE A REGGIO O A SALERNO SONO TIFOSI E FIERI DI ESSERLO ! D’altra PARTE SE TI CHIAMI TIFOCOSENZA DEVI SCHIERARTI ED ESSERE DI PARTE …..SENNÒ TI CHIAMAVI SPORT COSENZA
👍
…e forse la cosa più triste é che tutti e due i siti dipendono da una unica testata giornalistica
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario.
Far vedere un paio di foto di un vero stadio ad uno col Nik lupoforever, che offende e sfotte, ed ha anche il coraggio di chiedere di cancellare i commenti che gli danno fastidio, non mi sembrano commenti che possono avere conseguenze di tipo giudiziario…. E andiamo su!!!! Un po di buon senso…..
Poi vedremo… Intanto state sempre a criticare non vi basta mai….. La salvezza vi brucia ancora!!!!!
gliel’hai detta……pane al pane e vino al vino
Iucaturi i lega pro
E su dici tu …….
…ha pure già giocato insieme a ds16
Intanto è sagliutu in A con lo Spezia… Stiriddari
e sagliimu e siccome stannu saglimu nua buonu ca vena ti nua e cui promessi i Guara va puorta genta grossa no grassa stannu saglimu Luca insegna
stirifdari stannu saglimu prime quattro giornate 12 punti nommi ha iettu rossa saglimuuuuuuuuuuu in serie A tipo Benevento 20 punti sulla seconda ( nta capa)
“Nta capa”???? M’a i ddui c…u viani??? Hahahaha mi faciti mora sti paesani arretrati. Qui si parla solo di Cosenza tra gente che tifa Cosenza.
Vedendo le partite o dalla tribuna o dalla panchina……portava l’acqua
Guardati i video ciotari’
SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE QUESTI CHE SCRIVONO QUI NON CAPISCONO DI CALCIO OPPURE SONO CONTRO IL COSENZA E LO FANNO APPOSTA !!!! DOPO L. ‘ ULTIMO CAMPIONATO DOVETE STARE ZITTI , MUTI PER VOI NON ERA BUONO CARRETTA , RIVIERE, CASASOLA,ECC ECC
Si vede che capisci e che hai studiato a coverciano…vavusu
Invece tu dove hai allenato?????
tutti fuoriclasse che si sono salvati all’ ultimo istante per demeriti altrui
E’ CHIARO A TUTTI CHE CASASOLA ASENCIO BAEZ CARRETTA RIVIERE BRUCCINI BITTANTE SONO SCARSI …….PRRRRRRR
E ti chiami wolf , chiamati Aquila
Un altro pseudo nome che cerca di sembrare un tifoso del CS…. Wolf!!!! Altro abitante del paesello in cima al cozzo, che gli sta pizzicando la salvezza, come dice lui, all’ultimo istante per demeriti altrui…. Ehhhh cumu vi pizzica!!!!!! Ehhh cumu vi pizzicaaaaaaa… A tia lupuuuuuuu!!!! Redazio’ cancella pure questo dai, ho offeso un cozzo!!!!
Che vergogna
Tutti a criticare
Stiriddrà parlate quannu u viditi jocari curu Cusenza, ricordatevi ca u spiriti du Lupu trasi dintra e ri trasforma…. Forza Lupi … Stannu Saglimu!!!
È uno scarto
Mi no anzi jucaturi i lega pro.Cu appena 15 presenzi
Scarsissimo,ci vuole qualità tipo Palmiero.
Scarso
Nu ragabombole…