Resta in contatto

News

Ex Cosenza, il direttore sportivo della Reggina attacca Blondett

Taibi sul difensore: “Pensa di essere da Real Madrid, ha rifiutato tre offerte… Se rimane qui lo farà da fuori lista”. E c’è chi parla di un ritorno in rossoblu

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è stato diretto. Un vero e proprio attacco frontale nei confronti di Edoardo Blondett, ex difensore del Cosenza. Sulla pagine della Gazzetta del Sud il dirigente amaranto è andato giù duro. “Blondett pensa di essere da Real Madrid, ha rifiutato tre offerte da squadre importanti di Lega Pro. Io ho perso proprio la pazienza. Non mi interessa dove andrà o se deciderà di non accettare alcuna proposta. Ma se resterà a Reggio lo farà da fuori lista, con noi ha veramente chiuso”.

Evidente che per Blondett la parentesi in amaranto va considerata chiusa. Il mercato è ancora aperto per l’ex rossoblu potrebbero esserci diverse opportunità. Addirittura nella giornata di oggi si era diffusa la voce di un ritorno al Marulla. Voce alla quale non è stata trovata nessuna conferma. Ma nel calcio tutto è possibile.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Saigon
Saigon
6 giorni fa

Che caprone sto Taibi…..

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News