Resta in contatto

News

Cosenza, Aceto è già a Torino: si attende solo l’ufficialità

Il giovane difensore classe 2002 ha già firmato l’accordo che lo legherà alla società del presidente Urbano Cairo

Nuova avventura in prestito per il giovane Giovanni Aceto. Il centrale classe 2002 vestirà la maglia della Primavera del Torino. Dopo esser stato aggregato in prima squadra da Occhiuzzi, il promettente difensore di San Lorenzo del Vallo approda alla corte di Marcello Cottafava neo tecnico della squadra granata.

Un‘operazione che il Cosenza ha chiuso di buon grado, con lo scopo di continuare a dare seguito al percorso di crescita del ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossoblu. Aceto, che si trasferisce in maglia granata in prestito con diritto di riscatto e rientra nell’operazione che ha portato in rossoblu Ben Kone.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News