Sul giovane centrocampista, nella scorsa stagione al Gubbio, anche Avellino, Padova e Reggina
Un altro centrocampista giovane ma promettente nel mirino del Cosenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, il club rossoblu starebbe valutando Erald Lakti, mediano classe 2000, di nazionalità albanese, la scorsa stagione al Gubbio, in Serie C. Il giocatore è di proprietà della Fiorentina.
Con gli umbri Lakti, alla sua prima stagione tra i professionisti, si è distinto collezionando 23 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Come si legge ancora sul quotidiano, il Gubbio starebbe provando a rinnovare il prestito, ma la concorrenza è tanta. C’è appunto il Cosenza interessato al calciatore, ma ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte della Reggina e, in C, piacerebbe anche a Padova e Avellino.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



VIA DA COSENZA IL MUNNIZZARO
Pupoforever ma è possibile che devi ulteriormente ridicolizzare la tua piazza che già è ridicola di suo? Sono anni che noi cosentini vi prendiamo per il c.. [in giro] ed oltre alla ridicola fama di piazzetta di paese che avete, volete anche ridicolizzati in modo individuale? Dai, dai… Siete fatti grandi, è ora di crescere. Un caro saluto.. Oi ridicoli.
GUARASCIO VATTENE
Ma dico io… Non è possibile trovare con una buona rete di scout noi questi giovani e lanciarli invece di prenderli sempre in prestito da altre squadre valorizzarli e poi tornare ogni anno al punto di partenza???
Per gli allievi?
Per il centrocampo vedo bene anzi benissimo Palmiero.
Ma palmiero è un regista, in un centrocampo a 4 un regista non serve. Servono centrocampisti di quantità.
È proprio il profilo di esperienza che serve per affrontare questo campionato di A2. Grande acquisto, Pres!
Vai vedere il caccanzaro va.
Mi rivolgo alla redazione: mi sembra inopportuno far continuare a scrivere gente che non “tifa cosenza”. Censurate le volgarità ma non è bello non censurare chi ci prende in giro. Trovate una soluzione …. Grazie
… sei stato sgamato, rimpicciolito, deriso e surclassato…….non ti rimane che sparire per sempre……….
Su….camillaaaaaaaa
Ancora troppo acerbo
Piacciono tutti, si compra nessuno
Auuuuuuuuuuuuuuuu