Resta in contatto

News

Ihsan Sacko: “Cosenza è l’ambiente giusto per farmi conoscere”

Il nuovo attaccante rossoblu si presenta in conferenza stampa: “Qui mi sono sentito subito a casa”

Prime parole da calciatore del Cosenza per Ihsan Sacko. L’attaccante francese è intervenuto così in conferenza stampa: “Ho preso la decisione di venire in Italia e a Cosenza con la mia famiglia. Penso che questo sia l’ambiente giusto per farmi conoscere. Ed eccomi qui! Quando sono arrivato sono stato accolto bene dai compagni e dalla gente. Ho trovato persone semplici e mi sono sentito subito a casa”

Sulla posizione in campo: “Il ruolo che preferisco è l’attaccante, gioco dietro le punte o come falso nove o sugli esterni. Sono a disposizione del mister e dove deciderà di farmi giocare io darò il massimo. Mi chiamano Nino perché quando non ero ancora nato a mio padre piaceva un film americano in cui il protagonista aveva questo nome. Da lì è nata l’usanza di chiamarmi Nino”.  

“Sappiamo tutti che i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo e il fatto di giocare senza tifosi le prossime partite non è piacevole. Ma spero che presto possano tornare sugli spalti dello stadio. Non ho ancora imparato a dirlo bene ma lo farò presto… Forza Lupi!”. 

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cicciuzzu
Cicciuzzu
1 mese fa

Sarà il Neymar della serie b

pasquale filice
pasquale filice
1 mese fa

Nino………l’uragano che aspettavamo………..dentro l’area di rigore fagli girare la testa e come diciamo a.Cosenza…………..sucatilli tutti come un uragano.
Benvenuto fra noi NINO.

Micuzzu
Micuzzu
1 mese fa

…bravo! complimenti per la tua prima impressione su questo posto sulla sua meravigliosa gente e sulla tua voglia di far vedere quanto vali, il posto è adatto per crescere e far gioire una piazza che di calcio ne mastica da tanto tempo con una tradizione ineguagliabile, spero che la tua crescita professionale coincida con un cammino meraviglioso del Cosenza Calcio, benvenuto Nino!!!

ginoX
ginoX
1 mese fa

Mi piace tantissimo l’umiltà. A noi serve questa gente. Forza Sacko, impegnati perché hai scelto l’ambiente giusto!
Forza Lupi sempre ❤️💙🔥

tonino l'africano
tonino l'africano
1 mese fa

💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾🔝🐺🔴🔵🤙🏾🤙🏾

Caiuzzu
Caiuzzu
1 mese fa

Dai Sacko.💪 Facci sognare !!!!! ❤️💙❤️💙🇬🇧

Gennaro
Gennaro
1 mese fa

Sei un grande

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News