Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, a suon di rilanci Pescara e Lecce si contendono Asencio e Tutino

Gli attaccanti di Genoa e Napoli sono finiti nel mirino di Sebastiani e Corvino: le prossime saranno ore decisive per decidere il futuro dei due attaccanti che hanno lasciato ottimi ricordi al Marulla

Dalle parti del Marulla hanno lasciato ottimi ricordi. Tutino più di Asencio, ma entrambi decisivi con i loro gol per gli obiettivi del Cosenza. La vittoria dei playoff in Serie C e la salvezza in Serie B il primo, una storica impresa di permanenza nel campionato cadetto il secondo. Più volte si è accarezzato il desiderio di potervi vedere ancora con la maglia rossoblu addosso. Ma è destinato a rimanere tale.

Sia Asencio, sia Tutino sono tra gli attaccanti più richiesti in Serie B. Lo spagnolo oggi era in panchina con il Genoa, maglia numero 28. Nelle prossime ore dovrebbe firmare il rinnovo proprio con il club ligure, per poi passare al Pescara. Così dice il presidente Sebastiani, certo di avere l’accordo con società e calciatore. Ma occhio a quella vecchia volpe di Corvino che Asencio lo vorrebbe a Lecce. Abruzzesi e pugliese si contendono anche Tutino (non è stato convocato da Gattuso, così come Palmiero) il quale sembrava a un passo dalla Salernitana. A suon di rilanci i due club puntano decisi sugli ex attaccanti del Cosenza. Nelle prossime ore si avranno certezze sul loro futuro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
I rossoblu seguono con interesse Salvatore Aloi, centrale classe 1996 nativo di Melito di Porto Salvo...

Il regista siciliano saluta Venezia. Prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza del...

Altre notizie

Tifo Cosenza