Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, si è sbloccata la trattativa Vera: Occhiuzzi pronto ad abbracciarlo

Superati definitivamente tutti gli ostacoli legati al protocollo Covid: l’esterno colombiano è atteso oggi nello spogliatoio del Marulla

Giornata tutto sommato positiva in casa Cosenza, quella che si è appena conclusa. Dopo l’annuncio del ritorno ufficiale di Bahlouli dalla Sampdoria, un altro calciatore si appresta a entrare nello spogliatoio del Marulla. Infatti è atteso per oggi, giovedì 24 settembre, l’arrivo di Brayan Vera. Il mancino colombiano arriva in prestito dal Lecce, il cui accordo era stato raggiunto già nei giorni scorsi.

Come si ricorderà, Vera è rimasto in quarantena dopo che è risultato positivo al Covid 19 verso la fine di agosto. Superati definitivamente tutti gli ostacoli burocratici legati al protocollo della Figc, il ragazzo potrà essere abbracciato da Occhiuzzi. L’ex Lecce verrà preso in consegna dallo staff, per valutarne le condizioni fisiche. Al momento non è certo che potrà essere convocato per la sfida con l’Entella, in programma sabato alle ore 14 al Marulla.

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato