Il centravanti partirà titolare e indosserà la maglia numero 9. Il calciatore catanese si è conquistato la fiducia del giovane allenatore allenamento dopo allenamento
Eccolo pronto all’ennesima scommessa da vincere. L’allenatore Roberto Occhiuzzi vuole rilanciare Gianluca Litteri, L’attaccante, rientrato dal prestito al Padova, non rientrava nei piani del tecnico. E glielo aveva detto in faccia il giorno del raduno. “Però ti valuterò durante gli allenamenti, senza nessun pregiudizio. Toccherà a te farmi cam,biare idea…”, le parole dette da Occhiuzzi a Litteri. Lealtà, sempre più rara nel mondo del calcio.
E così allenamento dopo allenamento Litteri ha conquistato Occhiuzzi. Oggi pomeriggio contro l’Entella, fischio d’inizio alle ore 14, si andrà a materializzare il giusto riconoscimento da parte dell’allenatore, a un suo calciatore il quale ha dato il massimo durante gli allenamenti. E non è la prima volta che Occhiuzzi punta deciso sul rilancio di un calciatore in organico. Era già successo durante la ripresa del campionato dopo il lockdown. Prima con Schiavi, poi con Baez finalmente utilizzato nel suo ruolo. E ancora Casasola e soprattutto Bittante. Ha ricostruito Sciaduone, soprattutto nel morale. E oggi vuole vincere un’altra scommessa: Litteri, in campo con la maglia numero 9.
12 risposte
Litteri deve scendere di categoria, forse in C potrebbe ancora ritagliarsi uno spazio…
Cerchiamo di essere seri per il bene del Cosenza! Ma l’avete vista la partita contro l’Entella,a me non va di offendere nessuno,ma quanti tiri importa avete visto.Cerchiamo di non scherzare e guardare,piuttosto in faccia la realtà:ci vuole un attaccante tipo Riviere altrimenti,amici miei non andremo da nessuna parte.Ad oggi,purtroppo,questa è la cruda realtà.
Litteri 300mila al Venezia dove ancora festeggiano bravo trinchera il miglior DS della serie B
Fiducia ad Occhiuzzi, al miracolo Litteri ci credo. Come credo che l’allenatore dovrebbe dare più fiducia anche a Sueva. Però che ansia! Jamuuuu ❤️?
Cerchiamo di tifare senza pregiudiz,,,i i conti si faranno alla fine .Guardate indietro …..così tutti i pessimisti si potranno rasserenare !Con il mister non si scherza
Ieri ho visto il Monza e la Spal. Delle realtà davvero forti. Quest’anno, come il Benevento la scorsa stagione abbiamo più realtà paragonabili. QUindi sarà davvero dura se non andiamo al doppio degli giri… Occorre essere al Top !! la mediocrità. quest’anno verrà schiacciata. Quindi ….
Una volta Litteri segnava………….Ternana, Cittadella,………speriamo ritrovi la strada.
Temo però che certe situazioni della passata stagione non saranno dimenticate facilmente da molti tifosi.
Saranno le belle parole di chi scrive, ma, cmq vada, sembra una fiaba destinata ad un buon fine.
Forza lupi, forza litteri
il miglior allenatore della serie B!!!!!!!!!!!!!
io ci credo
Una bella scommessa …, almeno spendessero per qualche esterno e qualche buon centrocampista
Jamu lupiiiii ❤️???