Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spuntano altri nomi per il centrocampo: ecco le ultime

Occhiuzzi spera sempre di potere avere Acampora nel gruppo. Oltre a Petrucci, la cui trattativa si è incagliata tra il calciatore e l’Ascoli, messi in piedi altri sondaggi

La prima di campionato ha confermato che il Cosenza va assolutamente completato. Il centrocampo è il reparto in cui necessitano immediati innesti. In mezzo oltre a Bruccini, Sciaudone e Kone non c’è nessuno. Il desiderio dell’allenatore Occhiuzzi rimane sempre Gennaro Acampora, 26 anni compiuti lo scorso 29 marzo, ma che dallo Spezia (fermo per infortunio) non vorrebbe muoversi. La prima alternativa Davide Petrucci, 30 anni il 5 ottobre prossimo, ha dato l’o.k. al trasferimento ma la trattativa si è incagliata tra lo stesso calciatore e l’Ascoli. Con il club marchigiano era stato raggiunto l’accordo per l’incentivo all’esodo ma tutto sarebbe stato rimesso in discussione.

A questo punto il direttore sportivo Stefano Trinchera ha cominciato a guardarsi attorno. Sempre nelle Marche è stato fatto un sondaggio con Alberto Gerbo, 31 anni da compiere il prossimo 9 novembre. Il calciatore, risultato positivo al Covid 19 a fine agosto, si è mostrato interessato a un possibile ritorno in Calabria (ha giocato con il Crotone). Eventuali approfondimenti verranno affrontati a inizio della prossima settimana. Da Frosinone, infine, giunge la voce di un interessamento per Mattia Vitale, 23 anni il prossimo 1 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza