Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in Coppa spazio a qualche cambio. Di certo giocherà Sueva

Contro l’Alessandria per il secondo turno di Tim Cup previste novità nell’undici iniziale. Non convocato Gliozzi in ritardo di condizione

Domani pomeriggio, mercoledì 30 settembre, alle ore 15 fischio d’inizio di CosenzaAlessandria. Partita valevole per il secondo turno della Tim Cup in programma al Gigi Marulla. Previste un po’ di novità nella formazione, rispetto a quella scesa in campo con l’Entella per la prima di campionato. Intanto in porta ci sarà Falcone. Al centro della difesa Tiritiello, Idda e Legittimo. Esterni di centrocampo Corsi e Bittante con la coppia SciaudoneKone sulla mediana. Nel ruolo di trequartista si vedrà Bahlouli mentre in avanti il tandem offensivo sarà formato da Sacko e Sueva. Il giovane talentino rossoblu potrebbe anche giocare da quinto a sinistra con Corsi che andrebbe a giocare da centrale al posto di Legittimo, Bittante passerebbe sull’out di destra e in attacco Moreo.

I convocati per questa partita sono 22. Occhiuzzi, che rientra da Coverciano giusto in tempo per la partita, non ha chiamato Schiavi e Gliozzi, entrambi in ritardo di condizione. L’esperto difensore centrale causa lo stop forzato imposto dalla positività al Covid. L’attaccante calabrese arrivato dal Monza ha invece necessità di mettersi al passo con il resto del gruppo. Non figura nell’elenco dei convocati nemmeno Mirko Bruccini, tenuto a riposo precauzionale in vista della sfida di sabato in casa della Spal.

PORTIERI 30 Falcone Wladimiro, 12 Patitucci Pavel, 22 Saracco Umberto. DIFENSORI 27 Bittante Luca, 2 Corsi Angelo, 35 Ficara Paolo, 5 Idda Riccardo, 28 Ingrosso Gianmarco, 33 La Vardera Salvatore Dario, 18 Legittimo Matteo, 4 Tiritiello Andrea. CENTROCAMPISTI 6 Bahlouli Mohamed Rayane, 34 Florenzi Aldo, 25 Kone Ben Lhassine, 32 Maresca Raffaele, 16 Sciaudone Daniele. ATTACCANTI 7 Báez Stábile Jaime, 10 Carretta Mirko, 9 Litteri Gianluca, 99 Moreo Riccardo, 11 Sacko Ihsan, 79 Sueva Gianluigi.

 

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza