Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gregucci: “A Cosenza mi aspetto una prova gagliarda”

Il tecnico dell’Alessandria, avversario di Coppa dei Lupi: “L’obiettivo è quello di vincere, esorto i miei giocatori a una grande prestazione”

Angelo Gregucci, tecnico dell’Alessandria, avversario del Cosenza nel secondo turno di Coppa Italia, intervenuto in conferenza stampa, come riportato da grigionline.com, ha dichiarato: “Il Cosenza è una squadra di categoria superiore, come tutti anche loro devono ultimare la conoscenza con i nuovi acquisti. Non dimentichiamo che siamo all’ultima settimana di un mercato ancor più complicato del solito. Perciò una squadra che ha uno zoccolo duro dal quale partire, in qualunque categoria, è una squadra avvantaggiata”.

“A me piace ben figurare, perciò a Cosenza mi aspetto una prova gagliarda. Le partite ci serviranno anche per conoscere meglio i nuovi giocatori, che hanno dato la loro totale disponibilità e per questo vanno lodati”.

Io tengo a fare bene persino le amichevoli, io vorrei vincere tutto… E questo deve dare un certo tipo di mentalità alla squadra, che sfoci anche nell’autostima per i giocatori. In questo modo possono spostare più avanti i loro limiti. Io non mi sono mai posto limiti alle ambizioni, perciò questa partita per me è importantissima, apre scenari. E chi la giocherà andrà sotto attente valutazioni, visto che dovremmo giudicare in fretta. Noi dobbiamo essere i protagonisti di questa stagione e rimanere davanti in campionato, perciò voglio conoscere le qualità non solo sportive dei miei giocatori e quindi li esorto a fare una grande prestazione a Cosenza l’obiettivo è quello di vincere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza