Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due salteranno la partita di sabato con la Spal

Schiavi e Gliozzi out, per cui a Ferrara si va verso la conferma della stessa formazione che sabato scorso ha giocato con l’Entella

Il difensore Schiavi e l’attaccante Gliozzi sono a forte rischio per la partita di sabato pomeriggio con la Spal. I due calciatori stanno svolgendo lavoro differenziato e così sarà anche domani e sabato. Infatti verranno presi in consegna da Domenico Lucchetta, il preparatore atletico che si occupa del recupero fisico di chi non è al meglio della condizione. E con un organico striminzito, l’allenatore Occhiuzzi dovrà fare di necessità virtù anche contro la formazione di Pasquale Marino.

“Lavoro di ripristino per chi ha giocato il match di Coppa Italia; mentre gli altri calciatori hanno effettuato un’attivazione tecnica, seguita da una partita situazionale e una partitella a campo ridotto”, questo il report pubblicato sul sito del Cosenza. Domani mattina è in programma la rifinitura, prima della partenza per Ferrara.

Scelte obbligate per l’allenatore che proporrà lo stesso undici che ha giocato la partita d’esordio in campionato con l’Entella. Per cui Saracco in porta. I tre centrali saranno Ingrosso, Idda e Legittimo. A centrocampo torna Bruccini che si è allenato regolarmente, al suo fianco Sciaudone mentre sugli esterni toccherà a Corsi e Bittante. In avanti con Baez trequartista, agiranno Carretta e Litteri.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza