Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la partita con la Spal affidata all’arbitro Ivan Robilotta

Il fischietto di Sala Consilina viene spesso designato come quarto uomo nelle gare del Marulla. Cinque i precedenti con lui: lo scorso diresse Cittadella-Cosenza 1-3

Sarà Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina, l’arbitro designato per SpalCosenza. La partita, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15, è valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Spesso al Marulla come quarto uomo, per la sfida di Ferrara verrà coadiuvato dagli assistenti Domenico Rocca della sezione di Catanzaro e Davide Miele della sezione di Torino. Quarto ufficiale di gara sarà Juan Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

Il sito del club rossoblu ricorda che sono 5 i precedenti del fischietto campano con i Lupi. Nella Coppa Italia 2017-2018 diresse Cosenza-Alessandria 2-3 d.t.s. (autorete di Fissore (A) al 42′ s.t., Cazzola (A) al 46′ s.t.; Pascali (C) al 15′ p.t.s.; Celjak (A) al 4′ s.t.s., Casasola (A) all’11′ s.t.s.). Nella Serie C 2017-2018, arbitrò, alla 16ª giornata Cosenza-Sicula Leonzio 0-0. Ivan Robilotta tornò ad arbitrare al Marulla per la Coppa Italia di Serie C sempre nella stagione 2017-2018, ottavi di finale: Cosenza-Trapani 1-0 (Calamai al 50′ s.t.).

L’arbitro campano, sempre al Marulla, diresse Cosenza-Sambenedettese 2-1 (Bruccini (C) al 22′ p.t.; Marchi (S) al 16′ s.t., Baclet (C) al 42′ s.t.), partita valevole per i quarti di finale dei playoff che portarono poi i Lupi alla vittoria della finale di Pescara con il Siena e la conseguente promozione in Serie B. Ultima volta che ha incrociato i rossoblu è stato nello scorso campionato all’8ª giornata: Cosenza-Cittadella 1-3 (Vita (Ci) al 2′ p.t.; Bruccini (Co) al 12′ s.t., Bruccini (Co) su rigore al 18′ s.t., Baez (Co) al 26′ s.t.).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza