Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rimangono altri cinque giorni per completare l’organico

Il direttore sportivo Trinchera e l’allenatore Occhiuzzi hanno chiari gli obiettivi. Buone notizie arrivano da Spezia e Ascoli…

Ultimi cinque giorni di mercato. Oggi compreso, ovviamente. Lunedì 5 si chiude, poi spazio soltanto per tesserare gli svincolati. E non è escluso che il Cosenza faccia ricorso a ingaggiare qualche calciatore, probabilmente attaccante, proprio dalla lista dei senza squadra. Ma vediamo cosa potrà accadere nelle prossime ore. Le parole dell’allenatore rossoblu nel dopo partita con l’Alessandria, trasferiscono pensieri positivi a tutto l’ambiente. In fondo gli obiettivi sono ben chiari e buone notizie arrivano da Spezia e Ascoli. E vi spieghiamo il perché.

Per rinforzare il centrocampo il Cosenza punta su Acampora dello Spezia e Petrucci dell’Ascoli. I quali potrebbero arrivare entrambi, nel caso in cui Bruccini dovesse lasciare il gruppo per andare all’Avellino. Il primo non era nemmeno in panchina nella vittoriosa trasferta della formazione di Vincenzo Italiano a Udine. Il secondo, invece, non è stato utilizzato da Bertotto nel tonfo casalingo (1-4) con il Perugia da parte dei bianconeri marchigiani. Potrebbero essere due indizi sui quali concentrarsi.

A proposito di centrocampisti, va segnalata la presenza in campo di Vitale (sostituito con Maiello all’11’ del secondo tempo) in FrosinonePadova (1-3). Ma in questo caso si tratterebbe di un calciatore che assieme a Viviani del Brescia arriverebbero in rossoblu (uno dei due, chiaramente) per completare il reparto. Per quanto riguarda gli esterni, la corsia sinistra dovrebbe essere sistemata con Vera del Lecce: annuncio previsto a breve. Per la corsia destra l’indizio arriva ancora una volta dallo Spezia: Vignali non era nemmeno lui in panchina contro l’Udinese. E pare che il suo viaggio in direzione Cosenza sia imminente.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza