Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, impennata decisiva nel mercato: ai dettagli gli ultimi colpi

Il direttore sportivo Trinchera ha impresso l’accelerata per mettere a disposizione di Occhiuzzi un organico che possa garantire una stagione all’insegna della tranquillità. Attenzione ai movimenti dell’ultima ora…

Ufficialmente è arrivato un altro calciatore, il giovane esterno destro Bouah dalla Roma. Ma dal punto di vista delle trattative è stata una giornata decisamente positiva per il Cosenza. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha lavorato sodo: l’obiettivo è garantire a Occhiuzzi un organico che possa garantire una stagione decisamente più tranquilla rispetto a quella che si siamo appena lasciati alle spalle. Con l’arrivo di Bouah l’organico dei Lupi, esclusi i giovani della Primavera, tocca quota 20 calciatori. Ma, ovviamente, non è finita qui.

Intanto rimane in piedi l’opzione Vignali: l’esterno destro deve prima firmare il prolungamento del contratto con lo Spezia, per poi mettersi in viaggio direzione Cosenza. Le speranze di portarlo in rossoblu restano vive. Sull’out opposto ci sarà Vera del Lecce: manca soltanto l’annuncio ufficiale. In mezzo al campo arriverà sicuramente Ba dal Nantes (lo scorso anno in Grecia all’Aris di Salonicco). Anche in questo caso l’accordo è stato raggiunto. Il giovane Viviani del Brescia rimane un obiettivo. Mentre Acampora o Petrucci potrebbe rappresentare il colpo dell’ultima ora.

Prima di occuparci dell’attacco, dove sono previste tante novità, facciamo un passo indietro e torniamo alla difesa. A completare il pacchetto dei centrali dovrebbe arrivare il giovane Gozzi dalla Juventus. Sarà l’alternativa a Legittimo. E siamo all’attacco, dove il volto nuovo sarà il rumeno Petre di cui si è ampiamente parlato nel corso della giornata. Anche con lui l’accordo c’è già: manca soltanto l’annuncio ufficiale. Così come per il giovane Borrelli del Pescara. A questo punto con Moreo in uscita, la batteria delle punte centrali dovrebbe essere formata da Gliozzi, Litteri, Petre e appunto Borrelli. Capitolo chiuso? C’è chi assicura di no. Altre novità potrebbero emergere nelle prossime ore, magari qualche minuto prima della chiusura del calcio mercato lunedì prossimo, 5 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza