Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi: “Affronteremo la SPAL seguendo il nostro credo”

Il tecnico dei Lupi presenta il match di Ferrara: “Non mi sento secondo a nessuno, ho stima nei miei calciatori”

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha così presentato la gara contro la SPAL, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16:15, seconda giornata di SErie BKT 2020/2021: “Conosciamo la forza della SPAL, noi la affronteremo con il nostro credo, con ciò che sappiamo fare, studiando l’avversario ma puntando soprattutto delle nostre forze. Incontro nuovamente Pasquale Marino, per me è un privilegio, sono maestri di calcio. Questa sarà un’altra gara rispetto a quella di Empoli. Lì eravamo a fine stagione, non sono partite che si possono paragonare. Sarà una gara diversa anche a livello tattico”. 

“Si giocherà con moduli speculari? Ci saranno molti duelli, uno contro uno. Dovremo essere bravi, attenti alla parte tattica ma anche voglia di vincere e di arrivare prima su ogni pallone. I ragazzi danno l’anima tutta la settimana in campo, pensare a dare un contributo valido per una sola causa, quella del Cosenza. Non mi piace parlare dei singoli, siamo una squadra. Sono contento di quanto fanno in settimana e delle conferme che arrivano domenica”. 

“Non mi sento secondo a nessuno, nel rispetto degli avversari. Gli altri hanno rose competitive, la SPAL viene dalla Serie A. Ma io stimo i miei calciatori, glielo dimostro giorno dopo giorno e loro me lo dimostrano la domenica. Arriveranno elementi a completare l’organico, saranno calciatori che abbiamo voluto e scelto. I ragazzi hanno recuperato bene, dopo il 120′ con l’Alessandria, andremo a Ferrara nelle migliori condizioni fisiche, lo staff ha fatto un ottimo lavoro”, ha concluso Occhiuzzi.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza