Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, le ultime due partite che chiudono la 2ª giornata

Occasione per il Cittadella di arrivare alla sosta capolista solitaria e a punteggio pieno mentre la Cremonese rischia di rimanere l’unica squadra a zero punti…

La 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si completa oggi, con le due partite in programma. La domenica dei cadetti sarà da seguire con particolare attenzione. Alle ore 15 fischio d’inizio della sfida Pisa-Cremonese con Bisoli che, in caso di sconfitta, rimane l’unico a zero punti. I grigiorossi, che hanno appena ingaggiato Fornasier dal Parma (era al Trapani), lanciano come trequartista Ghisolfi (classe 2002) al posto dell’infortunato Gaetano. In casa nerazzurra, dopo il pareggio nel match d’esordio in casa della Reggina, l’allenatore D’Angelo si affida davanti alla coppia Vido-Marconi con Masucci in panchina.

Alle ore 21 scende in campo la potenziale prima capolista della stagione a punteggio pieno. Infatti il Cittadella di Venturato, dopo il successo in casa della Cremonese alla prima di campionato, se stasera batte il Brescia rimane l’unica squadra a punteggio pieno in Serie B. Però si fanno i conti con un po’ di problemi, considerato che il Cittadella si ritrova senza portiere dopo la cessione di Paleari al Genoa, per cui toccherà a Maniero difendere la porta dei veneti. Nel Brescia, reduce dal pareggio interno (1-1) con l’Ascoli alla prima di campionato, da segnalare Torregrossa e Sabelli in uscita. E Delneri dovrebbe cominciare a far quadrare i conti, anche perché notoriamente Cellino è un presidente che di pazienza non ne ha molta…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Circolano i primi nomi per la sostituzione di Caserta ma al momento dalla società rossoblu...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza