Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Cittadella arriverà al Marulla da capolista solitaria

La formazione di Venturato asfalta il Brescia ed è l’unica squadra della Serie B a punteggio pieno. Nell’altra partita della 2ª giornata è finita in pareggio Pisa-Cremonese ma con polemiche

La 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si è conclusa con i due posticipi di domenica. E arriva il primo messaggio al campionato da parte del Cittadella, unica squadra che rimane a punteggio pieno. Così alla ripresa del campionato dopo la sosta, sabato 17 ottobre, fischio d’inizio alle ore 14, la formazione di Venturato arriverà al Marulla da capolista solitaria. Domenica ha asfaltato il Brescia con un netto 3-0: tutti i gol nel secondo tempo con D’Urso, Tsadjout e Gargiulo. Brutto inizio per la squadra di Delneri, tant’è che a 90° minuto il presidente Cellino ha detto chiaramente che è pronto a lasciare il Brescia. “Non sono mai stato tanto confuso e poco lucido. Bisogna prendere decisioni forti e importanti per salvare il calcio. Io non sono in condizioni di gestire il Brescia così: se viene qualcuno gli regalo il club.

Nell’altro posticipo è finita 1-1 tra Pisa e Cremonese. Non senza polemiche. Al vantaggio dei nerazzurri firmato da Vido al 7′ ha risposto Bonaiuto per la Cremonese al 41′, tutto nel primo tempo. Ma l’episodio chiave succede nella ripresa quando i toscani si vedono annullare la rete del vantaggio per un fuorigioco inesistente. “… clamoroso errore del numero uno degli assistenti italiani, Alessandro Giallatini, nella terna dell’ultima finale di Champions League Bayern-Psg. Al 20’ s.t. – scrive Alessio Carli su La Gazzetta dello SportMasucci da due passi aveva messo in rete dopo il doppio tentativo di Vido (respinta di Volpe e palo), l’arbitro indicava il centro del campo ma dopo alcuni secondi Giallatini alzava la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente (molto malumore tra i toscani): al momento dell’ultimo tocco di Vido tra Masucci e la porta c’erano due giocatori, anche se l’ultimo non era il portiere Volpe (dentro all’ultimo per l’infortunio di Alfonso) ma Bianchetti appostato davanti alla linea“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Le Azzurre il 5 aprile affronteranno i Paesi Bassi per il primo match del Gruppo 1...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza