Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa degli ultimi colpi di mercato la squadra torna in campo

Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti. Non sembra nulla di preoccupante la botta alla caviglia subita da Sacko a Ferrara. E Occhiuzzi attende fiducioso gli ultimi regali da parte del direttore sportivo Trinchera

Dopo il pareggio (1-1) con la Spal, il Cosenza torna in campo. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti al Delmorgine. Nel corso della mattinata, invece, al Marulla si sono visti soltanto i calciatori che avevano bisogno di cure a seguito della partita di Ferrara. Tra questi c’era l’attaccante Sacko, il qualche a pochi minuti dall’ingresso in campo è stato costretto a uscire per una forte botta alla caviglia. Dallo staff trapela ottimismo, nel senso che fanno sapere che non si tratta di nulla di grave. Considerato che ci sarà la sosta, il francese dovrebbe essere tra i disponibili già contro il Cittadella.

Nel frattempo il direttore sportivo Trinchera continua a lavorare in sintonia con l’allenatore Occhiuzzi. Un connubio, questo, che rappresenta una certezza di non poco conto per il presidente Guarascio. Ma in queste ultime ore c’è da completare l’organico. Dopo gli annunci di Bouah, Petre e Ba si attendono gli ultimi colpi. Potrebbero essere un difensore centrale (Gozzi), un altro esterno (Vera), almeno un altro centrocampista (Petrucci o Gerbo) e un altro attaccante (Borrelli). In uscita Litteri e Moreo, oltre all’incognita legata a Bruccini. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
Sul palcoscenico esports c’è spazio anche per la BeSports. Serie BKT e King Esport, infatti,...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza