Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento per alcuni dei nuovi. E c’è un’attesa novità nel gruppo

Allenamento sul terreno del Ciccio Delmorgine: tre degli ultimi arrivati hanno lavorato con la squadra. Intanto il tecnico riabbraccia Schiavi

Allenamento pomeridiano per il Cosenza. La settimana dei Lupi, dopo l’ottimo pareggio con la Spal, è cominciato con una seduta di allenamento pomeridiano sul terreno del Ciccio Delmorgine. E non sono mancate le novità Intanto Roberto Occhiuzzi e il suo staff hanno avuto l’opportunità di fare svolgere la prima seduta con il gruppo a tre degli ultimi arrivati.

Infatti Bouah, Petre e Borrelli si sono allenati assieme ai nuovi compagni di squadra. E un’altra buona notizia è che Raffaele Schiavi si è aggregato al gruppo, recupero importante in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. Il difensore centrale ha dovuto mettersi al passo dei compagni di squadra, visto lo stop forzato dovuto alla positività al Covid prima che cominciasse il ritiro pre campionato.

Lavoro differenziato, invece, per Sacko il quale era stato costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco durante la partita di Ferrara. Forte distorsione alla caviglia per il giovane attaccante francese, il quale in pochi giorni dovrebbe mettersi al passo con i compagni di squadra. Lavoro personalizzato per Gliozzi, seguito da Domenico Lucchetta il preparatore atletico che si occupa dei calciatori da portare in condizione. Per domani, martedì 6 ottobre, è prevista una doppia seduta di allenamento e Occhiuzzi abbraccerà il resto dei nuovi calciatori tesserati per il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza