Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i nuovi cominciano a inserirsi nel gruppo guidato da Occhiuzzi

La squadra si è allenata sul terreno del Real Cosenza. Per il rispetto delle norme anti Covid, Vera e Petrucci in procinto di cominciare gli allenamenti individuali

Si lavora senza soste in casa Cosenza. Seduta di allenamento sul terreno della Real Cosenza: “I ragazzi di Roberto Occhiuzzi hanno dapprima svolto un’attivazione tecnica per poi dedicarsi ad un lavoro di contrapposizione difensiva e una partita situazionale“, riporta il sito ufficiale del club rossoblu. Lavoro differenziato per Sacko, il quale è ormai sulla via del completo recupero: si preferisce non rischiare, per cui da lunedì prossimo si allenerà con il resto dei compagni.

Da domani, giorno dedicato alla doppia seduta di allenamento, si aggrega al gruppo Gliozzi il quale sta decisamente meglio. Anche il francese Ba, dopo i due giorni di allenamento individuale per come previsto dal protocollo anti Covid, è pronto per i primi allenamenti assieme al gruppo. Gli ultimi arrivati Vera e Petrucci, da parte loro, sono alle prese proprio con il protocollo anti Covid. Se tutto procederà per il verso giusto, da domani cominceranno gli allenamenti individuali per poi aggregarsi al gruppo da inizio della prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sosta ha aiutato per mettere forza nelle gambe dei calciatori ai quali verrà chiesta...
Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza