Resta in contatto

Calciomercato

Avversari Cosenza, è tra gli svincolati che il Brescia cerca due big

Un difensore centrale e un attaccante: il presidente Cellino vuole completare l’organico da mettere a disposizione di Lopez. Si complica la pisa Asamoah…

Dopo il velocissimo cambio di allenatore, via Delneri e riecco Lopez, in casa Brescia si guarda al mercato degli svincolati. Evidentemente il presidente Cellino si è reso conto che l’organico va completato e che non può essere soltanto una questione legata alla guida tecnica. L’esperto dirigente valuta l’opportunità di ingaggiare calciatori esperti che possano garantire un salto di qualità alla squadra. Un po’ in tutti e tre i reparti.

“Sono ore di valutazione per il club di via Solferino sul da farsi. Ovvio che la situazione contingente induce a guardare con attenzione ai senza contratto. La gamma è alta, le soluzioni per ovviare ai numerosi problemi di questo inizio di stagione molto buone…”, scrive, a proposito di mercato, Bresciaoggi. Che dà notizia di un sondaggio del Brescia per il 34enne difensore centrale Marco Andreolli, ex tra le altre di Chievo, Inter e Cagliari. Il sogno invece è rappresentato da Fabio Borini, 29enne attaccante svincolatosi dal Verona e già ex di Milan e Roma. Mentre si complica la pista che porta al centrocampista Kwadwo Asamoah, su cui si è mossa anche la Sampdoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato