In rossoblu sono arrivati diversi elementi che però, causa sosta, non hanno ancora esordito. Con i granata potrebbe vedersi qualche volto nuovo
Il mercato del Cosenza, soprattutto nelle ultime ore, è stato decisamente molto vivo, col direttore sportivo Trinchera che ha chiuso diversi accordi già nell’aria. Sabato 17 ottobre contro il Cittadella non sarà un Cosenza tutto nuovo, ma sicuramente potremmo vedere qualche novità. Mister Occhiuzzi infatti ora ha diverse alternative e avrà avuto due settimane per valutare i nuovi innesti e capire se qualcuno di loro potrà avere una chance di giocare sin da subito.
In difesa sono arrivati il giovane Bouah, che però difficilmente data anche la giovane età e la mancanza di esperienza in un campionato professionistico, verrà schierato subito. Mentre qualche possibilità in più sulla corsia mancina potrebbe sicuramente avere Brayan Vera. A centrocampo chi sicuramente ha grandi chance di avere una casacca da titolare è Davide Petrucci, che non ha bisogno di presentazioni in Serie B, mentre un assaggio del campionato italiano potrebbe averlo Abou Ba.
Per quanto riguarda l’attacco, viste le partenze di Litteri e Moreo, ha da subito scalato posizioni nelle gerarchie il centravanti Petre. Potrebbe essere sin da subito lui il perno offensivo del tridente di mister Occhiuzzi. Da capire se e quanto spazio invece potrà trovare Borrelli.
3 risposte
Competenze tecnico-tattiche.
Petre, che ha già disputato partite nel campionato di provenienza. Serve poi benzina a centrocampo, fuori Bruccini e dentro Ba in coppia con Sciaudone. Inserirei da subito questi 2, che poi sono quelli da cui mi aspetto di più, insieme a Vera( ancora non pronto).
A eccezione di Petre credo vada confermata la squadra base delle precedenti due partite. Tutti gli altri dovranno prima integrarsi bene negli schemi di occhiuzzi.