Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella, la carica di Sciaudone: “Vogliamo la prima vittoria”

Il centrocampista rossoblu ha parlato del ritorno in campo dopo la sosta. “Siamo una squadra che non molla mai. Occhiuzzi è un allenatore che si applica molto”

La lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il centrocampista Daniele Sciaudone ha parlato della recente salvezza ma anche del campionato in corso. A cominciare da Cosenza-Cittadella, partita in programma sabato alla ore 14 e valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. “In campo si vedrà una squadra battagliera sicuramente, considerato che il Cosenza è una buona squadra, valida tecnicamente. Un gruppo che non molla mai e lo ha dimostrato a Ferrara contro la Spal. Contro il Cittadella sarà un test probante, dal momento che è a punteggio pieno. Una squadra ben organizzata tatticamente. Dopo due pareggi siamo alla ricerca della prima vittoria in campionato. Servirebbe a dare continuità ai risultati precedenti”.

Il centrocampista bergamasco con il giornalista Franco Segreto ha parlato anche del giovane allenatore dei Lupi, Roberto Occhiuzzi. “Un allenatore che si applica tanto in questo mondo del calcio, così come riesce sempre a mettere a fuoco gli avversari di turno. Uno studioso della materia, mettiamola così… “. Sciaudone indica i rossoblu come possibile outsider del campionato. “Nessun avversario dal Cosenza si aspetta qualcosa. il nostro compito sarà invece quello di fare da rompiscatole”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza