Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza salvo grazie alle idee di Occhiuzzi, prima c’era un po’ di confusione”

Intervista del centrocampista Sciaudone sul Corriere dello Sport: “Due salvezze importanti con questa maglia, sono molto soddisfatto”

Daniele Sciaudone, 32 anni compiuti lo scorso 10 agosto, è uno di quei calciatori capaci di fare la differenza. E con la maglia del Cosenza gli è capitato più volte: da gennaio 2019 ha contribuito a centrare la salvezza con gol pesanti. Si è ripetuto nel campionato appena concluso, quello del post lockdown. Sul Corriere dello Sport oggi in edicola, lo ha intervistato il giornalista Franco Segreto. “Mi ritengo tutto sommato contento per quanto fatto con la maglia rossoblu. Molti gol (9), così come gli assist che hanno contribuito a raggiungere due salvezze davvero importanti. C’è sempre da migliorare, ma non posso che essere soddisfatto”.

il centrocampista dei Lupi è tornato sulle due facce dello scorso campionato: male nella prima parte di stagione, poi la svolta dopo la lunga sosta imposta dal Covid 19. “Secondo me – ha detto Sciaudone sul quotidiano sportivo romano – c’è stata una maggiore compattezza del gruppo, mista alle idee di gioco di Occhiuzzi. Chiare e precise. Forse prima c’era stato un po’ di confusione, a seguire è affiorata la fiducia che ci ha aiutato a tagliare il traguardo della permanenza”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza