Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi contento del Cosenza: “I nuovi si stanno integrando e hanno sposato la cultura del lavoro”

L’allenatore elogia il gruppo storico per come ha accolto gli ultimi arrivati. “Noi diamo l’esempio e loro hanno capito di essere arrivati in un posto dove c’è una mentalità ben consolidata”

Roberto Occhiuzzi ha parlato del Cittadella e del ritorno dei tifosi allo stadio nella prima parte della conferenza stampa, alla vigilia del ritorno in campo dopo la sosta per la nazionale di Mancini. Sabato il Cosenza torna al Marulla e ci sarà l’occasione di vedere gli ultimi volti nuovi arrivati nel gruppo. “Intanto va detto che si stanno integrando benissimo, non abbiamo registrato nessuna difficoltà nel loro inserimento anche perché il gruppo “storico” in questo è molto bravo. Li hanno fatti subito sentire a casa loro. Io gli ho semplicemente detto che questa è la loro famiglia, la loro casa e noi tutti siamo a loro completa disposizione. A loro ho chiesto di darci il contributo necessario per far sì che tutti assieme possiamo fare cose migliori giorni dopo giorno”.

L’allenatore dei Lupi conferma la propria soddisfazione sulle scelte messe in campo dal direttore sportivo per la costruzione della squadra. “Sono molto soddisfatto dei nuovi. Mi piace come approcciano la settimana. Non avevo dubbi, perché se arrivi in un posto dove c’è una mentalità ben consolidata non puoi fare altro che adeguarti e seguire i buoni esempi. Noi diamo l’esempio, soprattutto sulla cultura del lavoro perché dobbiamo preparare la prestazione nel miglior modo possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza