Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è già cominciata la preparazione in vista del derby

Squadra subito in campo per la seduta di allenamento. Lunedì pomeriggio rifinitura e partenza per Reggio Calabria. Tamponi e test per tutto il gruppo

Squadra subito in campo dopo il pareggio (1-1) con il Cittadella di sabato pomeriggio. Il Cosenza si prepara al derby con la Reggina, in programma martedì sera al Granillo alle ore 21 e valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Calciatori divisi “in due gruppi: chi ha giocato il match di sabato – si legge sul sito del club rossoblu – ha svolto una seduta defaticante, mentre chi non ha giocato ha lavorato sulla forza in palestra per poi provare delle soluzioni offensive sul campo e concludere la sessione con una partitina finale”.

Come da protocollo il gruppo si è sottoposto ai tamponi e test sierologici, da fare 48 ore prima della partita. Non si registrano particolari problemi, si va verso la sfida contro gli amaranto con il gruppo al completo per Roberto Occhiuzzi tranne il colombiano Vera che dovrebbe aggregarsi al resto dei compagni di squadra nei prossimi giorni. Domani, lunedì 19 ottobre, nel primo pomeriggio rifinitura per i rossoblu, che subito dopo partiranno alla volta di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Il nuovo anno comincia con Caserta alla guida dei Lupi ma la sua posizione rimane...
Il tecnico di Cetraro è vicino all'accordo con il Giugliano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza