Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, è già cominciata la preparazione in vista del derby

Squadra subito in campo per la seduta di allenamento. Lunedì pomeriggio rifinitura e partenza per Reggio Calabria. Tamponi e test per tutto il gruppo

Squadra subito in campo dopo il pareggio (1-1) con il Cittadella di sabato pomeriggio. Il Cosenza si prepara al derby con la Reggina, in programma martedì sera al Granillo alle ore 21 e valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Calciatori divisi “in due gruppi: chi ha giocato il match di sabato – si legge sul sito del club rossoblu – ha svolto una seduta defaticante, mentre chi non ha giocato ha lavorato sulla forza in palestra per poi provare delle soluzioni offensive sul campo e concludere la sessione con una partitina finale”.

Come da protocollo il gruppo si è sottoposto ai tamponi e test sierologici, da fare 48 ore prima della partita. Non si registrano particolari problemi, si va verso la sfida contro gli amaranto con il gruppo al completo per Roberto Occhiuzzi tranne il colombiano Vera che dovrebbe aggregarsi al resto dei compagni di squadra nei prossimi giorni. Domani, lunedì 19 ottobre, nel primo pomeriggio rifinitura per i rossoblu, che subito dopo partiranno alla volta di Reggio Calabria.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dodo'
Dodo'
2 giorni fa

Ma partono lunedì o martedì. La rifinitura la fanno lunedì pomeriggio, no martedì pomeriggio. Alle 21 calcio d’inizio. Forza lupi ✌️✌️✌️✌️

MARCELLO il lupo
MARCELLO il lupo
2 giorni fa

UMMUFAVIDA A Reggio

MARCELLO il lupo
MARCELLO il lupo
2 giorni fa

Ti Raccomando OCCHIU lassa ara casa corsi

Otto
Otto
2 giorni fa

D’accordissimo pure io, Corsi non è in condizioni per il momento di giocare. Se sabato scorso l’avesse tenuto negli spogliatoi nel secondo tempo avrebbe fatto cosa buona. Corsi al momento non c è. Con la Reggina, squadra molto agguerrita, ci va il massimo impegno di tutti. Forza lupi che c’è la potete fare. Una vittoria ci tirerebbe su moralmente.

Massimo
Massimo
3 giorni fa

Massima concentrazione. Vietato perdere.

Tex
Tex
3 giorni fa
Reply to  Massimo

…perdi

Cosentino fuori sede
Cosentino fuori sede
3 giorni fa
Reply to  Tex

ma che dici stannu saglimu a Reggio inizia la fuga verso la serie A

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti