Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, a rischio la partita Empoli-Spal causa Covid-19

Positivo un calciatore della squadra ferrarese. Nelle prossime ore si conoscerà l’esito dei tamponi ai quali si è sottoposto il gruppo. Ecco cosa potrebbe accadere

Dopo Monza-Vicenza del turno precedente, anche nella 4ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 potrebbe esserci un rinvio causa Covid-19. Si tratta di Empoli-Spal. Infatti il club ferrarese ha reso noto che “l’ultima serie di controlli ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra non presente alla trasferta di Empoli. Il calciatore è completamente asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”.

Adesso, come da protocollo, l’intero gruppo ha effettuato nuovi test, i cui esiti giungeranno nelle prossime, finalizzati, ovviamente, alla disputa della partita. Si rimane in attesa, considerata che in caso di altre positività la partita in programma a Empoli (fischio d’inizio alle ore 21) potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Difficile ipotizzare un posticipo di 24 ore, considerato che l’Empoli, da calendario, ha in programma venerdì sera l’anticipo con il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...
Nonostante il vantaggio iniziale i rossoblu vengono raggiunti in pieno recupero e si allontanano dalla...
Rossoblu in cerca di riscatto dopo il pesante KO subito col Cesena...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza