Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, con tre gol in due partite Litteri si è preso la Triestina

L’attaccante siciliano grande protagonista nella squadra di Gautieri: ha firmato le due vittoria di fila e trascinato gli alabardati al secondo posto

Gianluca Litteri è tornato a essere l’attaccante decisivo come aveva già fatto in passato. La parentesi con la maglia del Cosenza non è stata decisamente fortunata, complici una serie di infortuni che, inevitabilmente, ne hanno condizionato le prestazioni. E dire che la stagione sembrava essere cominciata sotto i migliori auspici, tant’è che lo stesso Occhiuzzi, a più riprese, aveva manifestato fiducia sull’attaccante. Invece il mercato è fatto anche di compromessi, motivo per il quale è stato deciso di mandarlo via e sostituirlo con Gliozzi.

Con la maglia della Triestina in queste prime partite Litteri ha confermato di stare bene. Di avere fatto un’ottima preparazione pre campionato. E i frutti si stanno vedendo. Infatti nelle ultime due partite ha firmato tre gol. Una doppietta per ribaltare la partita con il Ravenna al Nereo Rocco, mercoledì il gol decisivo nella trasferta di Pesaro. Due vittorie di fila con la firma di Litteri e secondo posto in classifica nel Girone B del campionato di Serie C per la squadra allenata da Gautieri, a 2 lunghezze dalla capolista Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza