Resta in contatto

Approfondimenti

Il Cosenza ritrova Aureliano, l’arbitro della sfida salvezza con la Juve Stabia

Il fischietto di Bologna diresse il match del “Marulla” che lo scorso 31 luglio consegnò ai Lupi una strepitosa salvezza

Il Cosenza, per il match con il Lecce in programma domenica 25 ottobre, ritrova un arbitro che fa tornare alla mente la strepitosa impresa salvezza dei Lupi. Si tratta di Gianluca Aureliano di Bologna, che diresse il match contro la Juve Stabia vinto dai rossoblu per 3-1 lo scorso 31 luglio, risultato che consentì ai rossoblu di conquistare la permanenza in categoria.

Aureliano nella scorsa stagione ha diretto anche l’andata contro le Vespe – gialloblu vittoriosi per 1-0 – e il successo per 0-2 contro la Cremonese firmato Rivière e Baez. In precedenza in D nel 2007/2008 la gara col Rosarno terminata 0-0, la sconfitta in Coppa Italia a Torino nel 2010 per 3-1 e, nel torneo di Serie B 2018/2019, la vittoria per 0-1 a Crotone con gol di Idda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande Gigi tecnica e intelligenza un grande abbraccio cugino"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti