Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: delusione Monza, vola la Salernitana, sorride la Spal

Dopo il successo della capolista Empoli nell’anticipo, sabato si sono giocate alcune partite della 5ª giornata. Due la gare rinviate

La 5ª giornata del campionato di Serie B ha certificato la delusione del Monza. Certo, il Covid ha inciso ma la squadra di Brocchi continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria. Non è bastato il calcio di rigore trasformato da Boateng contro il Chievo, infatti la squadra di Aglietti ha rimontato con una doppietta di Djordejvic a inizio secondo tempo. In testa alla classifica rimane l’Empoli dopo il successo nel derby con il Pisa giocato venerdì. Due le partite rinviate: Reggiana-Cittadella ed Entella-Venezia dopo un caso di positività riscontrato nella squadra lagunare. Non si è potuto slittare a oggi perché i liguri martedì hanno la Coppa Italia. Si recupera sabato 14 alle 15.

Fa festa la Spal: questa volta il finale ha premiato la squadra di Marino nel rocambolesco 3-2 sul Vicenza. Decisivo al 93′ il calcio di rigore trasformato da Castro con un cucchiaio. La girandola del gol aveva visto due volte il vantaggio della squadra di Di Carlo con Dalmonte ripreso da Murgia nel primo tempo mentre nella ripresa alla rete di Meggiorini aveva replicato Valoti. Un altro pareggio per la Reggina di Mimmo Toscano che era passata in vantaggio in casa del Pordenone con Liotti; nel secondo tempo Diaw e uno strepitoso Ciurria avevano ribaltato il risultato prima del pareggio finale di Folorunsho giunto al 90’.

Si mette sempre più male per Massimo Oddo: il suo Pescara è stato battuto in casa dal Frosinone. Il suo amico Nesta è passato all’Adriatico grazie a Ciano e Novakovich con un gol per tempo. Adesso l’allenatore abruzzese, un solo punto in cinque partite, rischia l’esonero. Vola la Salernitana che supera l’Ascoli sui titoli di coda del match all’Arechi: ha deciso il gol di Anderson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza