Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Lecce, 0-1 all’intervallo: Coda punisce, poi ancora super-Falcone

Il portiere neutralizza un altro penalty, poi i salentini si divorano una clamorosa chance per il raddoppio anche con Stepinski

Termina 0-1 il primo tempo tra Cosenza e Lecce. I Lupi partono molto bene e creano una grande occasione da rete con Carretta che, lanciato da Baez, non riesce a superare Gabriel, autore di un bell’intervento. Purtroppo per i rossoblu alla prima chance è il Lecce a passare. Coda scappa via sul filo del fuorigioco – posizione dubbia – ed è fortunato quando si ritrova sui piedi la palla respinta da Legittimo che deve solo respingere in rete.

I salentini poi hanno due enormi chance per il raddoppio. La prima su calcio di rigore ma Falcone ancora una volta è insuperabile e respinge il tiro dagli undici metri di Coda. Poi Stepinski, con un rigore in movimento, calcia incredibilmente a lato. Il Cosenza è apparso volenteroso ma c’è stato qualche evidente passaggio a vuoto in difesa – al di là del gol di Coda in un paio di altre occasioni la trappola del fuorigioco non ha funzionato a dovere – mentre in attacco i rossoblu hanno peccato di imprecisione, con gli uomini del tridente spesso troppo distanti tra loro.

Da segnalare una sostituzione per parte: Dermaku per un infortunio muscolare ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo un quarto d’ora, poi Occhiuzzi ha dovuto inserire Corsi per Vera, col colombiano ancora non al meglio della condizione. Nel finale della prima frazione nel Lecce espulsi il tecnico Corini e, dalla panchina, Rossettini. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza