Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Lecce, 1-1 il finale: Gliozzi agguanta Coda, poi protagonisti i portieri

Anche nella ripresa Falcone sul pezzo ma il collega Gabriel nega più volte il gol ai Lupi, al triplice fischio il pari appare un risultato corretto

Cosenza e Lecce pareggiano per 1-1 nella quinta giornata di Serie BKT 2020/2021. È tutto un altro Cosenza dopo che nel primo tempo i rossoblu più volte avevano rischiato di subire la rete del KO dopo il gol siglato da Coda. L’intervento di Falcone sul rigore dello stesso Coda e l’errore di Stepinski pesano e i Lupi ci credono e costruiscono.

Dopo dieci minuti dal rientro in campo arriva il meritato pari di Gliozzi, che insacca da due passi un tiro di Bittante respinto da Gabriel. Subito dopo lo stesso portiere brasiliano nega il raddoppio volando sul destro di Baez. Da qui in poi il match è senza ombra di dubbio equilibrato, con diverse occasioni da entrambe le parti. Falcone in un altro paio di interventi risulta ancora decisivo, ma i Lupi avrebbero potuto segnare e anche Gabriel si oppone bene, in particolare nel finale a Petrucci.

La reazione nel secondo tempo del Cosenza è stata senza dubbio ottima. I rossoblu sono scesi in campo con un ottimo piglio, idee e voglia di pareggiare prima e vincere poi la partita. Purtroppo si sono dovuti fermare di fronte un pizzico di imprecisione e alle parate di Gabriel che per certi versi non ha voluto essere da meno di Falcone.

Quinto punto in cinque gare per il Cosenza che comunque resta imbattuto in campionato. I rossoblu torneranno in campo per il campionato il 31 ottobre a Verona contro il Chievo ma prima, mercoledì 28, appuntamento nuovamente al “Marulla” col Monopoli per la Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza