Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo: c’è da preparare la sfida di Coppa Italia

Mercoledì pomeriggio al Marulla match con il Monopoli. L’allenatore Occhiuzzi perde un centrocampista per noie muscolari. Tante novità nella formazione

Cosenza subito in campo dopo il pareggio di domenica con il Lecce, nella 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Infatti c’è da preparare la sfida con il Monopoli, valevole per il terzo turno della Coppa Italia: si giocherà mercoledì pomeriggio al Gigi Marulla (fischio d’inizio alle ore 15). Il gruppo, agli ordini di Roberto Occhiuzzi (questa settimana non è andato a Coverciano per il corso di allenatore Uefa Pro) e del suo staff, ha lavorato sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza.

“Lavoro di ripristino per chi ha giocato la partita di domenica con il Lecce; sessione tecnico-tattica e partitella finale per tutti gli altri”, si legge sul sito del club. Tutti disponibili tranne il centrocampista Ba, fermato da noie muscolari. Il francese salterà la partita con il Monopoli, si spera di recuperarlo per la trasferta di Verona contro il Chievo. Occhiuzzi darà spazio a tante novità nella formazione titolare: Saracco in porta, Tiritiello e Schiavi in difesa. Per mettere minuti nella gambe si rivedrà Vera dall’inizio mentre in mezzo al campo toccherà a Petrucci. In avanti si scaldano Petre e Sueva con Bahlouli trequartista.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza