Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, c’è la vetta nel mirino dell’Avellino di Braglia e Maniero

L’attaccante ha firmato una doppietta nella rimonta degli irpini nel derby con la Casertana. E mercoledì nel recupero con la Turris può superare la Ternana di Lucarelli e Partipilo

Come vola l’Avellino di Pierino Braglia. Il tecnico toscano ha centrato una bella vittoria al Partenio di Avellino grazie anche alla doppietta di Riccardo Maniero, un altro ex Cosenza così come l’allenatore e Simone Ciancio. Il derby con la Casertana non si era messo per nulla bene, considerato il vantaggio dei rossoblù firmato da Icardi. Poi la doppietta dell’ex centravanti dei Lupi e il gol di Adamo nel finale hanno regalato la vittoria all’Avellino.

E adesso Braglia mette nel mirino la vetta. Mercoledì, infatti, se vincerà il recupero con la Turris l’ex allenatore rossoblù andrà a superare in classifica la Ternana che, tra l’altro, ha, al momento, due partite in più. Gli umbri continuano a guardare tutti dall’alto grazie, ancora una volta, al gol di Anthony Partipilo, al terzo centro in campionato, che ha aperto le danze contro il Foggia (2-0). La squadra di Cristiano Lucarelli è alla quarta vittoria in campionato, oltre ai tre pareggi. Ma l’Avellino è in agguato, in questa bella sfida tra ex Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì scorso alla Reggiana ha segnato il gol numero 15 in Serie B con la...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Altre notizie

Tifo Cosenza