Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da Monopoli lanciano la sfida: “Non veniamo in gita”

Il centrocampista Giorno punta alla vittoria: “L’obiettivo è superare il turno perché vogliamo regalarci l’emozione di una sfida da Serie A”

“Non è una gita, vogliamo passare il turno per regalarci l’ebbrezza di una sfida da Serie A!”. Da Monopoli il centrocampista Francesco Giorno, 27 anni, lancia la sfida al Cosenza. E lo fa sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, edizione Puglia. Ne è convito perché quando parla della sua squadra lo fa con una serie di certezze. “È un organico molto rinnovato, ma sono certo che questo nuovo progetto vedrà nuovamente il Monopoli fare grandi cose strizzando l’occhio alle zone alte della classifica”.

Giorno ha deciso la partita che i pugliesi hanno vinto nell’ultimo turno del campionato di Serie C, Girone C, sul campo della Cavese. Per il regista, tra l’altro, si è trattato del primo gol con la maglia del Monopoli. Una squadra che sta recitando anche quest’anno un ruolo da protagonista. E il numero 4 esalta la figura dell’allenatore. “E, poi – ha aggiunto al collega Luca Sardella della rosea -, è rimasto mister Scienza che per la mia carriera rappresenta uno snodo fondamentale e con il quale ormai mi basta uno sguardo per intenderci”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...
Il giornalista e voce della nazionale italiana di calcio Francesco Repice, atteso al Rendano il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza