Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in mezzo al campo Petrucci scalpita per tornare dal primo minuto

L’ex Ascoli nella partita di Coppa Italia con il Monopoli ha confermato di avere raggiunto un’ottima condizione e, gol a parte, è stato tra i migliori assieme a Kone

Il terzo turno della Coppa Italia è passato agli archivi con il passaggio del turno grazie alla vittoria (2-1) sul Monopoli. Tra un mese circa si tornerà a parlare della competizione per la sfida con il Parma. Il gruppo è tornato subito a lavoro per preparare Chievo-Cosenza, partita in programma sabato pomeriggio (ore 16) al Bentegodi e valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La squadra si è allenata sul terreno di gioco presso il Centro sportivo Real Cosenza. “I giocatori impiegati nella gara di Coppa – si legge nella nota pubblicata dal sito ufficiale – hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri invece, la seduta d’allenamento è stata più lunga ed è stata conclusa da una partitella su porzione ridotta di campo”.

Per la gara di Verona indicativamente si va verso la conferma della formazione che domenica scorsa ha pareggiato con il Lecce al Marulla. Ma dalla partita di Coppa Italia sono giunte alcune indicazioni sulle quali ovviamente l’allenatore Occhiuzzi riflette. Intanto il centrocampista Petrucci che, al di là del gol, è stato tra i migliori in campo assieme a Kone. Si potrebbe optare per la stessa coppia di centrocampisti anche al Bentegodi ma Sciaudone rimane un candidato alla maglia da titolare. Per vedere tutti e tre insieme, significa che l’ex Torino dovrebbe agire da trequartista alle spalle della coppia d’attacco più affidabile del momento, formata da Carretta e Baez. Il colombiano Vera è in crescita di condizione e partirà dal primo minuto con Bittante a destra. Si profila un ballottaggio anche in difesa tra Tiritiello e Ingrosso.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza