Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, prima sconfitta in campionato per la Reggina

La squadra di Mimmo Toscano rimane in dieci per l’espulsione di Menez e ne approfitta la Spal con Castro. Palo e rigore parato per Denis

Arriva la prima sconfitta in campionato per la Reggina di Mimmo Toscano. Gli amaranto cedono al Granillo alla Spal di Pasquale Marino, nella partita valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Ha sicuramente influito l’espulsione di Menez al 23′ del primo tempo: rosso diretto da parte dell’arbitro Ayroldi dopo che il calciatore aveva proferito qualche frase di troppo al primo assistente. Così la Spal ne ha approfittato ed è andato in gol al 31′ con Castro bravo a chiudere una giocata del compagno Di Francesco dalla sinistra.

Nel secondo tempo doppia occasione per la Reggina che prima colpisce un palo con Denis, poi lo stesso attaccante si è fatto parare un calcio di rigore da Berisha al 16′. Per l’argentino è il secondo tiro dal dischetto fallito nelle ultime due partite in casa, infatti nel derby con il Cosenza si era fatto ipnotizzare da Falcone. In mezzo alla due occasioni per Denis, ce n’è stata un’altra capitata a Folorunsho. Nel finale ci hanno provato Crisetig e Rivas ma non c’è stato nulla da fare. In pieno recupero espulso anche Castro della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza