Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, 1-2 il finale: risveglio tardivo dei Lupi, non basta Bahlouli

Il francese la riapre, poi tre grandi chance per il pareggio che però non arriva. I rossoblu di fatto cambiano passo solo negli ultimi venti minuti

Seconda sconfitta consecutiva per il Cosenza che cede 1-2 al Brescia. Dopo aver chiuso la prima frazione sotto di una rete – siglata da Dessena – per i rossoblu l’avvio di ripresa è ancora piuttosto compassato, la squadra calabrese prova a pressare ma non trova spiragli. All’improvviso al 61° la staffilata di Jagiello, un gran bel gol che aumenta il vantaggio degli ospiti a due reti.

È soprattutto l’ingresso di Bahlouli nei rossoblu a vivacizzare l’attacco: il francese prima impegna Joronen con il sinistro e poi con uno splendido destro a giro accorcia le distanze. Il Cosenza non si ferma ma spreca: Baez si divora il pareggio con un clamoroso liscio da due passi, Carretta con un sinistro al volo mette fuori di un soffio e anche Bahlouli, da ottima posizione, in pieno recupero, spedisce fuori. Nell’assalto finale si fionda in avanti anche Falcone ma la rimonta non si concretizza.

Di fatto quindi il Cosenza riesce a esprimere un buon calcio solo negli ultimi venti minuti, da quel sinistro di Bahlouli e poi dal gol dello stesso francese poco dopo. E anche in questa pressione, col Brescia che non è più riuscito a varcare la metà campo, si è sentita la mancanza di un uomo d’area di rigore. Il Cosenza resta quindi fermo a quota 5 punti in classifica. I Lupi ora, come tutto il campionato, si fermeranno per un turno e torneranno in campo venerdì 20 novembre a Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza